la forza della natura, la salute dell’organismo

Focus on

Log in

Accedi

Se non sei un utente registrato
clicca qui

Le proprietà curative dell’ozono

per una terapia dai molteplici impieghi

L’ozonoterapia è utilizzata fin dall’inizio del ‘900 in alcuni paesi europei (Germania in primis), mentre in Italia viene praticata da oltre 30 anni. E’ una pratica di medicina complementare che può aiutare pazienti che non ottengono risultati dalle terapie convenzionali.

Sta conoscendo una grossa diffusione nel nostro paese e vanta una notevole produzione di lavori scientifici a supporto spesso presentati in occasione di importanti congressi internazionali, dove gli ozonoterapeuti hanno modo di scambiarsi le loro esperienze.

L’ozono può essere somministrato attraverso iniezioni, autoemoterapia (piccola e grande), insufflazioni, per contatto. Ha proprietà cicatrizzanti, antisettiche, antinfiammatorie, immunostimolanti, antidolorifiche e vascolarizzanti e, nel caso il trattamento venga effettuato da ozonoterapeuti esperti, non genera effetti collaterali.

Named S.p.A. distribuisce in esclusiva per l’Italia l’apparecchiatura per ozonoterapia e autoemoterapia normobarica Medozon compact, prodotta da un’azienda tedesca – la Herrmann – che vanta un’esperienza trentennale nel settore.

Medozon compact, grazie all’estrema affidabilità, alla qualità dei materiali, al design innovativo, alla praticità di utilizzo grazie al touchscreen e all’ottimo rapporto qualità-prezzo ha conquistato in pochi anni un posto di assoluto rilievo nel settore dei generatori di ozono.

Sei un medico e vuoi saperne di piu’? clicca qui

Contatti
Named S.p.A.
Via Lega Lombarda, 33
20855 Lesmo (MB)
Tel. +39 039 69 85 01
Fax +39 039 69 85 030
info@named.it
Legal notice
P.iva: 00908310964
Capitale sociale: 500.000,00 i.v.
Rea: MB - 1224137
Privacy policy